Loading...

NATALE RESPIRO VERDE

Regala(ti) un albero vivo, noi lo ripiantiamo dopo le feste.


“NATALE RESPIRO VERDE!” è la campagna di sensibilizzazione ambientale per il recupero e la piantumazione degli alberi di Natale promossa da Orizzonti Verticali, innovativa azienda di gardening design, in collaborazione con il Comune di Castellaneta.

In occasione del prossimo Natale, infatti, Orizzonti Verticale offre la possibilità di acquistare un albero di Natale vivo, con un destino davvero speciale.

Sono autentici abeti rossi, forniti in zolla, che renderanno magica l’atmosfera dell’albero di Natale, perché oltre a riempire la casa di luci e colori, diffonderanno i profumi del bosco, con benefici per la salute e il benessere.

Nel rispetto dell’ambiente e della salute, al termine delle feste, l’albero vivrà per sempre, grazie ad Orizzonti Verticali, che si occuperà di ritirarlo per piantarlo, con un’etichetta personalizzata con il nome della famiglia proprietaria, in un’area urbana dedicata del Comune di Castellaneta.

Nell’esposizione en plein air di via Taranto, presso Art Decor (di fronte alla stazione di servizio Tamoil) è possibile scoprire le diverse dimensioni di abeti rossi disponibili.

La campagna ha l’obiettivo principale di sensibilizzare le famiglie e soprattutto i giovani al rispetto per la natura e per la difesa degli alberi, oltre che migliorare il verde urbano e gli spazi verdi di Castellaneta. Un vero e proprio gesto d’amore nei confronti del proprio territorio, da parte di Orizzonti Verticali e dei suoi clienti.

Contatti

Contatti

Il nostro indirizzo

Contrada Specchia S.n. - Castellaneta (TA)

l

eMail

info@orizzonti-verticali.it

w

Telefono

× Scrivici ora su whatsapp